Camere

Tutti gli appartamenti e le camere dell’Azienda Agrituristica “Il Favaio”

Goditi la campagna senza rinunciare al piacere della scoperta dei borghi umbri e toscani

Il Favaio è l’agriturismo da scegliere se volete passare le vostre vacanze in tranquillità e immersi nella natura. Potrete rilassarvi ammirando il suggestivo panorama e le colline umbre che vi circonderanno.
Potrete fare passeggiate nel bosco o escursioni in bicicletta, visitare le città d’arte dell’Umbria o i reperti etruschi nella vicina Toscana. In pochissimo potrete raggiungere il Lago Trasimeno e ammirarne i borghi medievali e le isole.
Le stanze sono dotate di ogni comfort e munite di servizi igienici privati, ma per “scelta filosofica” non c’è la televisione.
Ricordiamo inoltre ai nostri ospiti che si accettano pagamenti con bancomat e carte di credito dei principali circuiti bancari.

Camera “La Filatrice”

Camera molto luminosa, con due finestre che si affacciano sulle bellissime colline coltivate ai confini con la Toscana.

Camera “La Ricamatrice”

Camera con letto matrimoniale dalla quale si può godere di un’ottima vista dalla porta finestra che serve ad accedere al balcone privato.

Camera “Il Contadino”

Caratterizzata da un letto matrimoniale alla francese in ferro battuto dell’800 come da tradizione contadina e da un antico armadio in noce. La camera si affaccia su un balcone privato con vista sulle colline circostanti.

Camera “Il Pescatore”

Ampia camera matrimoniale, con affaccio sulle colline circostanti, dotata anche di divano letto singolo (3 posti letto totali). Aria Condizionata

Camera Singola

Camera singola con ampi servizi.

Appartamento

Appartamento adatto ad ospitare anche persone diversamente abili, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (totale cinque posti letto, con il divano letto nella sala da pranzo compreso), cucina e servizi.

Scegli l’appartamento delle tue vacanze